Abbiamo ampliato la nostra gamma con tre serie collaudate di alimentatori CA/CC di TDK-Lambda. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze: i modelli CUS a telaio aperto ad alta potenza, le unità LS con robusto involucro metallico o gli alimentatori compatti DRB su guida DIN, progettati per garantire massima affidabilità nel tempo.
La serie TMR 10WI rappresenta un significativo passo avanti nella progettazione di alimentatori industriali, grazie a un intervallo di ingresso più ampio, una maggiore efficienza e un ingombro più compatto con una protezione migliorata per una maggiore affidabilità in un contenitore SIP-8. In pratica, ciò significa un'integrazione più fluida e prestazioni affidabili anche in ambienti industriali esigenti e apparecchiature ITE.
La serie 6M di Finder è in grado di misurare e scambiare dati relativi all’energia elettrica consumata o generata. Allo stesso tempo, misura anche le caratteristiche elettriche di base che indicano la qualità della rete elettrica. Scopri i nuovi prodotti Finder nella nostra gamma. (Tempo di lettura: 3 minuti)
Per ottimizzare il consumo energetico è bene sapere dove, quando e quanta elettricità consumiamo. Il contatore intelligente Finder ci aiuterà ad accedere a questi dati in modo chiaro, anche tramite un’applicazione mobile. (Tempo di lettura: 3 minuti)