SEN54-SDN-T, il nodo sensore ambientale di Sensirion, integra sensori di particolato, composti organici volatili (COV), umidità relativa, temperatura e un microcontrollore. Da questo momento è possibile immettere un prodotto sul mercato più velocemente e con costi di sviluppo inferiori. (Tempo di lettura: 2 minuti)
Il nuovo prodotto di Sensirion è stato progettato come un’unità di commutazione e controllo intelligente per i dispositivi di controllo delle emissioni e della qualità dell’aria. Il suo design semplifica la progettazione dei dispositivi e consente di risparmiare sui costi durante il loro sviluppo.
Controlla la concentrazione di CO2 in un ambiente chiuso con il Gadget SCD4x CO2 di Sensirion. Dopo aver misurato l’aumento della concentrazione di CO2, un segnale luminoso sul prodotto ti avviserà che è giunto il momento di arieggiare.
Durata estremamente lunga, elevata densità di energia e bassa scarica spontanea: sono caratteristiche energetiche ideali, ad es. per sensori di misurazione wireless. Le batterie primarie FANSO sono disponibili all’interno del nostro assortimento.
Il produttore Panasonic ha annunciato la fine della produzione di batterie al piombo-acido, sostituite dai prodotti di GS Yuasa, che detiene la seconda quota più grande del mercato globale delle batterie al piombo-acido.
È possibile mantenere la concentrazione di formaldeide a un livello sicuro mediante una ventilazione frequente. Ma come ventilare in modo efficace? Con SFA30 Sensirion, è un gioco da ragazzi.
Il trasmettitore half-duplex XTR-8LR-4ZN di AUREL, basato sulla tecnica di modulazione LoRa, è in grado di garantire comunicazioni radio a lunghissima distanza, un’elevata immunità alle interferenze, un’elevata sensibilità e un consumo energetico ridotto.
Le batterie ai polimeri di litio da 3,7 V di EEMB, caratterizzate da un design ultrasottile, elevata capacità, lunga durata e peso ridotto, sono ideali per vari dispositivi mobili anche in ambienti industriali difficili.
La concentrazione totale di composti organici volatili (TCOV) in ppb non può essere misurata utilizzando un singolo sensore MOS, ma l’indice di COV può farlo. Fai una prova con il sensore SGP40 nel kit di sviluppo SEK-SVM40 di Sensirion. Lo trovi nel nostro assortimento.
Smart city ovvero città intelligente: un luogo in cui le reti e i servizi tradizionali sono più efficienti grazie a tecnologie digitali e di telecomunicazione che comportano grandi vantaggi sia per i residenti sia per la loro città.
I sensori Sensirion SCD40 e SCD41 hanno infranto la barriera delle dimensioni e sono i sensori di CO2 più piccoli attualmente disponibili. Misurano solo 10x10x7 mm, ovvero 10 volte meno di altri sensori di CO2.
Panoramica delle informazioni di base e dei nostri suggerimenti per sensori di flusso di CO2, COV, umidità, temperatura, liquidi e gas. Se stai cercando una soluzione, Sensirion non ti deluderà.