Un display IPS TFT a colori che si collega a un PC integrato tramite un unico cavo USB-C è senza dubbio la soluzione più semplice per una vasta gamma di applicazioni.
Winstar ha recentemente introdotto un nuovo modulo di sviluppo HMI intelligente da 7 pollici. Scopri il WL0F0007000A8GXACSA00, compatibile con il GUI Builder di Winstar o ST TouchGFX, ora disponibile nel nostro portafoglio.
La serie uniTFTm di DISPLAY VISIONS offre moduli intelligenti e autonomi da 7”. Grazie alle interfacce integrate USB, RS-232, SPI e I²C e al supporto per la programmazione orientata agli oggetti, sono ideali per le attività di controllo industriale.
I display a caratteri semplici occupano ancora un posto rilevante anche nell’era odierna dei display grafici. Abbiamo riassunto 6 motivi per cui questi display sono ancora molto popolari quando si tratta di sviluppare applicazioni più semplici.